|
Home | Chi siamo | Organigramma e Staff | Eventi | Galleria | Scuola individuale | I nostri centri | Centri Fisioterapici | Rassegna Stampa | Iscrizioni |Privacy | Forum | Sponsorizzazioni | Contattaci |

 
 
27-sett-2011  Un giovane calciatore ed un allenatore della ASD Città di Gangi in Belgio per uno Stage formativo con l'Anderlecht.

 

Una opportunità di grande spessore per la scuola calcio Asd Gangi, affiliata alla Golden Team. 



Dal 20 al 25 settembre un giovane calciatore ed un allenatore della scuola calcio nostra affiliata  A.s.d. Gangi hanno preso parte ad uno stage formativo presso la società belga Anderlecht, grazie ad accordi di partnership tra la loro società e la Acs Golden Team.

 

Ignazio Paternò e Nicola Seminara hanno avuto modo di assistere e partecipare ad un ciclo di sessioni di allenamento presso il centro Neerpede di Bruxelles, una esperienza che ha arricchito il loro bagaglio culturale calcistico, coadiuvati dai  nostri Massimo Sarcì e Vincenzo Sollitto